, , ,

CAMPIONATI di CALCIO:AL VIA LE ADESIONI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Niente ferie per la LIBERTAS SALERNO.

Dopo aver concluso da pochi giorni le ATTIVITA’ SPORTIVE relative alla Stagione 2015/2016,partono le adesioni per la prossima Stagione,con alcune novità che vanno ad aggiungersi ai Campionati Giovanili,giunti ormai alla sesta edizione e sempre più punto di riferimento delle tante Scuole Calcio della Provincia e non.

Dopo la riunione programmatica dei giorni scorsi,il COMITATO ORGANIZZATIVO ha deciso di organizzare anche il Campionato Amatoriale di Calcio a 11,per dare la possibilità di divertirsi nel fine settimana,ai tanti appassionati AMATORIALI di calcio.
Un vero e proprio Campionato all’italiana che inizierà a Settembre e terminerà la sua corsa nel mese di Maggio con le finali Regionali e Nazionali.Un modo nuovo ed entusiasmante di fare associazionismo,fortemente voluto dai vertici organizzativi.

Infine,la novità assoluta riguarda anche il Calcio Femminile,che camminerà di pari passo con tutte le altre attività calcistiche e non che caratterizzano il Comitato Provinciale LIBERTAS SALERNO.